Tempesta d’amore: anticipazioni sabato 14 maggio 2016, Norman reagisce?

Anche sabato 14 maggio 2016 andrà in onda una nuova puntata di Tempesta d'amore e noi quest'oggi vogliamo farvi scoprire in anticipo i fatti più importanti...

0
851

L’appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Tempesta d’amore torna puntuale anche questa mattina per parlarci della puntata di sabato 14 maggio 2016. Scopriremo come si evolverà la difficile situazione di Norman, il ragazzo è demoralizzato perché ha scoperto di avere un male incurabile.

L’ultima puntata di Tempesta d’amore ci aveva regalato diversi colpi di scena: Friedrich si è presentato alla festa della regina della birra in compagnia di Beatrice, la cosa ha creato non pochi problemi a Charlotte, la donna ha assunto diversi farmaci per calmarsi. Intanto sembra essere scoppiato l’amore tra Tina e Sven, i due pranzano insieme ed alla fine si danno il primo bacio.

Grazie alle anticipazioni della nuova puntata di Tempesta d’amore, quella di sabato 14 maggio 2016, scopriamo che Nils e Alexandra non sanno più che fare per convincere Norman a reagire. Ad un certo punto la ragazza gli chiede di sposarlo, ma Normann la caccia via in malo modo e le ordina di non farsi più vedere. Il padre è molto preoccupato.

Intanto Sebastian e Luisa sembrano essersi riavvicinati nuovamente, l’uomo le racconta del suo nuovo incarico come direttore di sala e l’ex fidanzata gli chiede di tornare ad essere amici. Le anticipazioni di Tempesta d’amore terminano qui, tornate a visitarci già domani mattina per scoprire altri interessanti aggiornamenti.