Tempesta d’amore: puntata di giovedì 9 giugno 2016, Natascha ricatta André

Tempesta d'amore ritorno sul nostro blog per offrirci le anticipazioni della puntata di giovedì 9 maggio 2016. Scopriremo che Natascha ricatterà André, vuole che l'uomo ritira la candidatura...

0
660

E’ arrivato il momento che di solito riserviamo alle anticipazioni di Tempesta d’amore, la bellissima soap opera di Rete 4 va in onda tutti i giorni e noi questa volta vi vogliamo parlare della puntata di giovedì 9 giugno 2016 nella quale osserveremo Natascha ricattare André a causa di alcune foto…

L’ultima puntata di Tempesta d’amore ci aveva permesso di osservare l’uscita dal coma di David, il ragazzo si sta riprendendo e questo crea preoccupazioni nella madre Beatrice convinta che il figlio possa denunciarla una volta ricordatosi tutto il male che le ha fatto. La donna prova a fuggire via ma la macchina non parte e crolla in un pianto liberatorio.

La nuove anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelano che nella puntata di giovedì 9 giugno 2016 vedremo Natascha ricattare il povero André. Micheal si è convinto a ritirare le immagini in cui ritraevano l’uomo in gabbia, ciononostante sua moglie vuole che André si ritiri dalla competizione elettorale altrimenti renderà pubbliche le foto facendogli fare una bruttissima figura.

Intanto Poppy è giù di morale a causa del furto subito al chiosco di wurstel. La donna telefona alla madre la quale, per consolarla, le propone di partire insieme per una bella e rilassante crociera. La figlia accetterà? Lo scopriremo seguendo le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.