Tempesta d’amore. Anticipazioni venerdì 8 luglio, David smaschera Beatrice

Eccovi disponibile anche questa mattina le anticipazioni della puntata di venerdì 8 luglio 2016 della bellissima soap opera Tempesta d'amore, buona lettura...

0
671

La redazione di Cottonbit è lieta di annunciarvi, anche questa mattina, di avere in serbo per voi un nuovo ed interessantissimo aggiornamento della soap opera Tempesta d’amore. Questa volta le anticipazioni riguarderanno la puntata di venerdì 8 luglio 2016 dove David riuscirà a smascherare Beatrice riguardo il rapimento…

Ma vediamo prima un piccolo riassunto della puntata precedente di Tempesta d’amore: David ha intuito che Beatrice possa essere implicata nel suo rapimento, così le fa alcune domande e la madre svela alcuni particolari che non potrebbe mai sapere se non fosse stata nel luogo dove l’hanno tenuto prigioniero. David decide di non rivelare niente a Luisa.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci riportano che, nella puntata di venerdì 8 luglio 2016, David riuscirà finalmente a far capitolare la madre. Beatrice, pur nascondendo molti particolari della vicenda, ammetterà di essere stata coinvolta nel suo rapimento, tuttavia la donna di dimostrerà molto spavalda nei confronti del figlio e lo inciterà a denunciarla alla polizia convinta che il ragazzo non lo farebbe mai.

Intanto Sebastian è alle prese con la malattia del figlio, l’uomo capisce che non riuscirà mai ad ottenere la cifra che gli serve per poter salvare il figlio, così decide di rischiare tutto reinvestendo in borsa quello che ha raccolto finora. Sarà la scelta giusta? Lo vedremo soltanto nella prossima puntata con le anticipazioni di Tempesta d’amore.