Tempesta d’amore: anticipazioni venerdì 3 giugno, Nils restituisce l’auto

Eccoci con un nuova puntata di Tempesta d'amore, quest'oggi le anticipazioni riguarderanno l'episodio di venerdì 3 maggio 2016. Vedremo Nils alle prese con il figlio Norman...

0
800

Le anticipazioni di Tempesta d’amore oggi ci catapultano alla puntata di venerdì 3 giugno 2016 in onda su Rete 4 sempre al solito orario. Nella news che state per leggere scoprirete come reagirà Nils quando scoprirà che il figlio ha sottratto una parte dei soldi destinati al riscatto di David

Prima di addentrarci nel discorso, vediamo cosa è accaduto di importante nelle ultime puntata di Tempesta d’amore: Sebastian e Werner ritrovano David nel bosco, il ragazzo viene immediatamente condotto nel vicino ospedale. Intanto Beatrice e Luisa hanno un battibecco con la prima che accusa la seconda di essersi troppo facilmente consolate nelle braccia di Sebastian. Intanto arriva la notizia di David e Beatrice proibisce a Luisa di fargli visita in ospedale.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci portano adesso alla puntata di venerdì 3 giugno dove vedremo un’accesa discussione tra Nils ed il figlio Norman. Il padre ha scoperto da dove provengono i soldi per l’acquisto dell’auto ed ha deciso di restituire il mezzo alla concessionaria. Inoltre sta cercando in tutti i modi di convincere il figlio a restituire la somma sottratta dal riscatto e di parlarne con il commissario Meyser.

Norman si rifiuta di ascoltare il padre Nils in quanto teme che possa rimanere immischiato nelle indagini riguardo il rapimento di David. Beatrice ascolta per caso la conversazione ed ha un’altra delle sue perfide idee. Cosa avrà in mente questa volta? Ce lo sveleranno le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore che troverete domani.