Tempesta d’amore: anticipazioni venerdì 29 luglio, Isabella contro Luisa!

Tornano le anticipazioni di Tempesta d'amore e quest'oggi ci permetteranno di scoprire quello che avverrà nella puntata di venerdì 29 luglio 2016, scontro tra Isabella e Luisa

0
1597

Le anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore si arricchiscono di un nuovo appuntamento quest’oggi dove vi forniremo, in assoluta anteprima, tutto quello che si verificherà nella prossima puntata, quella che andrà in onda su Rete 4 venerdì 29 luglio 2016 al consueto orario preserale delle 19:30.

Abbiamo visto che nell’ultima puntata di Tempesta d’amore c’è stato un clamoroso avvicinamento tra Nils e Charlotte, i due hanno passato una bellissima serata insieme conclusasi il giorno successivo a colazione. La coppia ha deciso di mantenere segreto il loro appuntamento ma tra i due potrebbe essere nato del tenero. Una nuova coppia si sta formando nella soap opera?

Le nuove anticipazioni di Legami soap opera ci rivelano invece che nella puntata di venerdì 29 luglio 2016 ci sarà un durissimo confronto tra Luisa e Isabella. A quest’ultima non è andata giù che il figlio Paul si sia rifugiato dalla donna e che le abbia chiesto di lasciare il padre affinché possa tornare insieme a sua madre. Isabella continuerà ad attaccare la rivale e le chiederà di stare alla larga dal figlio.

Luisa rimarrà molto colpita dalle sue parole e comincerà a farsi alcune domande riguardo il suo rapporto con Sebastian. Isabella avrà colpito nel segno? Riuscirà a farli separare ed ottenere quindi il denaro promesso dalla perfida Beatrice? Lo sapremo solo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore che scoprirete sul nostro blog in anteprima.