Tempesta d’amore: anticipazioni venerdì 27 maggio, scopriamo cosa accade…

La notizia di quest'oggi riguarderà le anticipazioni della puntata di venerdì 27 maggio 2016 di Tempesta d'amore, cosa succederà ai protagonisti della soap opera?

0
977

Anche oggi avrete l’opportunità di scoprire in anteprima le interessanti anticipazioni di Tempesta d’amore che riguarderanno la puntata di venerdì 27 maggio 2016, leggetevi tutto l’articolo e scoprirete cosa deciderà di fare Luisa riguardo il pagamento dei 10 milioni di euro chiesti dal rapitore di David.

Nell’ultimo episodio di Tempesta d’amore avevamo visto che Sebastian, nel tentativo di aiutare l’amata Luisa, ha peggiorato la situazione, infatti il rapitore si è indispettito dal comportamento di Sebastian ed ha deciso di portare il riscatto a 10 milioni di euro piuttosto che 5, a questo punto Friedrich preme per rivolgersi alla polizia ma Luisa, ed ovviamente Beatrice, non vogliono.

Finalmente possiamo dedicarci alle anticipazioni di Tempesta d’amore che riguardano la puntata di venerdì 27 maggio 2016: Luisa è riuscita a convincere Friedrich e Sebastian, i due non si rivolgeranno alla polizia mentre la moglie di David pagherà il riscatto di 10 milioni di euro temendo che, in caso contrario, il rapitore possa fare del male a suo marito.

Intanto Beatrice sorprende per l’ennesima volta Luisa e Sebastian in atteggiamenti a dir poco compromettenti e si arrabbia notevolmente. Infine Natascha sta cercando in tutti i modi di convincere la bella sorella dal desistere dalla sua pazza idea del chiosco di Wurstel. Le anticipazioni di Tempesta d’amore sono giunte al termine, vi salutiamo promettendovi di tornare presto con un nuovo interessante aggiornamento.