Tempesta d’amore: anticipazioni venerdì 26 agosto, Luisa corre da Sebastian

Le anticipazioni di Tempesta d'amore tornano ad occupare un momento importante nel nostro blog, oggi parleremo della puntata di venerdì 26 agosto 2016

0
626

E’ giunta l’ora di mettersi comodi e gustarsi le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, questa volta i nostro sforzi si sono concentrati sulla puntata che Rete 4 manderà in onda il prossimo venerdì 26 agosto 2016, assisteremo alla decisione di Luisa di combattere per Sebastian, ma le cose non sembreranno andare per il verso giusto…

Nelle ultime puntata di Tempesta d’amore avevamo visto come Sebastian ha troncato brutalmente il rapporto con l’amata Luisa, l’uomo ha scelto di vivere con Isabelle e con il ritrovato figlio Paul, tuttavia Luisa non sembra averla presa bene e, dopo un primo momento nel quale si è abbattuta, ha deciso di passare al contrattacco.

La puntata di venerdì 26 agosto 2016 ci riserverà alcuni colpi di scena descritti dalle seguenti anticipazioni di Tempesta d’amore: Laura ha una discussione con l’amica Hildegard, quest’ultima la fa ragionare e cosi la donna capisce che è giusto ricevere una spiegazione per il comportamento tenuto da Sebastian nei suoi confronti e decide di andarlo a cercare.

Luisa si reca a Strasburgo dove alcune strane coincidenze non le permetteranno di incontrare la persona amata. La donna deciderà dunque di fargli recapitare una lettera ma quest’ultima non arriverà mai a destinazione visto che sarà trattenuta da Isabelle. Riuscirà Luisa a riappacificarsi con Sebastian? Lo scopriremo grazie al prossimo aggiornamento, le anticipazioni di Tempesta d’amore tornano domani.