Tempesta d’amore. Anticipazioni venerdì 24 giugno, Roman riesce a fuggire!

Le anticipazioni di Tempesta d'amore occuperanno uno spazio importante sul nostro blog quest'oggi raccontandoci le vicende della puntata di venerdì 24 giugno 2016

0
775

L’appuntamento con le anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore è sopraggiunto anche questa mattina dove vi terremo compagnia raccontandovi le vicende che andranno in onda nella puntata di venerdì 24 giugno 2016, in particolare vedremo Roman riuscire a farla franca sfuggendo dalle grinfie di Beatrice.

Ma come è andata l’ultima puntata di Tempesta d’amore? Facciamo insieme un breve riassunto: Charlotte e Friedrich ritornano nel punto dopo anni fa la donna trovò in candelabro facente parte del tesoro. I due sentono un rumore nel sottosuolo e scoprono una botola sotterranea, scesa la quale, scoprono Roman e Beatrice. Quest’ultimi sono riusciti a trovare il famoso tesoro di Hartman.

Scopriamo quindi cosa succederà nella puntata di venerdì 24 giugno 2016 grazie alle anticipazioni di Tempesta d’amore: Friedrich e Charlotte sentono discutere Roman e Beatrice, quest’ultima accusa l’uomo di volerla truffare un’altra volta ma, mentre la donna si distrae vedendo arrivare la sorella, Roman scappa via. Beatrice è costretta a rivelare che l’uomo è il suo ex fidanzato tornato in città per trovare il tesoro di Hartman.

Intanto Tina ha una reazione allergica e Natascha è costretta a chiamare l’ambulanza. Fortunatamente la ragazza si riprenderà ma l’esperienza vissuta farà capire a Natascha che non è adatta per la medicina alternativa. Micheal tenta di tirarla su di morale proponendole di seguire un corso di naturopatia. Si concludono qui le anticipazioni di Tempesta d’amore, ma non vi preoccupate, torneremo presto con una nuova puntata.