Tempesta d’amore: anticipazioni venerdì 22 luglio, nuovi amori per Charlotte?

E' giunta l'ora di introdurvi un nuovo articolo riguardante le anticipazioni della soap opera Tempesta d'amore relative alla puntata di venerdì 22 luglio

0
525

Siamo arrivati ad un nuovissimo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore, la soap opera trasmessa su rete 4. Oggi vi vogliamo svelare ciò che vedremo nella puntata di venerdì 22 luglio 2016, ma prima vi dobbiamo dare una brutta notizia: pare che la soap opera non sarà più trasmessa nel fine settimana fino al prossimo settembre, un duro colpo per i tanti fans.

Un breve sunto dell’ultima puntata di Tempesta d’amore ci aiuterà a capire cosa sta succedendo nella soap opera: Beatrice vuole recuperare il bottino rubato da Dexter Torrence, ma quando si introduce nella sua camera viene scoperta dal famoso attore il quale riesce a disarmarla e fuggire via con il malloppo.

Entriamo nel dettaglio riguardante le anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di venerdì 22 luglio 2016: Charlotte rimane senza parole quando scopre Beatrice e Friedrich mentre fanno l’amore, la donna decide che è arrivato il momento di svagarsi un po’ e quindi partecipa ad uno Speed Date nel quale trova anche Nils.

Beatrice conosce un uomo interessante chiamato Anton, quest’ultimo la inviata a prendere un aperitivo nel bar dell’hotel ma la donna rimane interdetta quando scopre da Nils che l’uomo è in realtà sposato. Intanto David chiede alla moglie di accompagnarlo ad una degustazione di vini. Siamo arrivati alla fine, vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento di Tempesta d’amore.