Tempesta d’amore: anticipazioni venerdì 17 giugno, David rivuole sua moglie

Le anticipazioni della puntata di venerdì 17 giugno 2016 di Tempesta d'amore allieterà questo nuovo appuntamento. Vedremo David convinto di potersi riprendere la moglie ma non sarà proprio così...

0
775

Cosa succederà nella puntata di venerdì 17 giugno 2016 di Tempesta d’amore? Oggi lo scoprirete grazie alle nostre interessanti anticipazioni che ci sveleranno in assoluta anteprima le vicende della nostra soap opera preferita. In particolare vedremo David uscire dall’ospedale e voler tornare con Luisa

Negli ultimi episodi di Tempesta d’amore avevamo visto che Micheal ha scoperto che Natascha in realtà non è veramente partita, inoltre André decide di svelargli che è stato lui ha danneggiare la sua auto e si offre di riparare al danno subito offrendogli dei soldi. Intanto l’uomo conosce Elmut e tra i due potrebbe essere scoccata una scintilla.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelano che, nella puntata di venerdì 17 giugno 2016, tra André ed Elmut si instaura un profondo rapporto, i due decidono di preparare una buona marmellata utilizzando la frutta che la donna ha portato con se. Intanto David confessa a Sebastian che Luisa ha cantato per lui e che in quel momento ha provato qualcosa di speciale. Il ragazzo è finalmente dimesso dall’ospedale e vuole riconquistare a tutti i costi l’amata moglie.

Luisa però è ancora innamorata di Sebastian ma i due non sanno come comportarsi con David soprattutto dopo che Micheal ha consigliato loro di non turbarlo rivelandogli la loro storia d’amore. Come andrà a finire? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore che troverete online domani.