Tempesta d’amore: anticipazioni venerdì 16 settembre, Natascha peggiora

Le anticipazioni di Tempesta d'amore tornano a farci visita, quest'oggi ci spiegheranno gli avvenimenti della bellissima puntata di venerdì 16 settembre 2016...

0
268

Eccoci anche questa mattina pronti per un nuovissimo e coinvolgente appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore. Il nostro articolo, che vi state apprestando a leggere, si concentrerà sulla puntata di venerdì 16 settembre 2016, vedremo che le condizioni di Natascha peggioreranno tanto e si penserà al peggio…

Un brevissimo riassunto delle ultime puntate della soap opera Tempesta d’amore ci permetterà di capire meglio il racconto della nuova: Natascha si ostina a tenere nascosta la sua situazione di salute a Micheal, intanto Sebastian ha capito che c’è qualche strano accordo tra la moglie Isabella e la perfida Beatrice, l’uomo spiegherà alla madre di suo figlio di essere rimasto molto deluso dal suo atteggiamento…

Eccovi spiegato cosa accadrà nella puntata di venerdì 16 settembre 2016 grazie alle anticipazioni di Tempesta d’amore: le condizioni di Natascha continuano a peggiorare, Werner vorrebbe che la donna raccontasse tutto al marito ma questa rifiuta. In realtà Natascha ha lascito una lettera a Micheal che dovrà leggere soltanto dopo la sua morte.

Anni troverà questa lettera e si precipiterà da Michael per fargliela leggere. Il marito di Natascha si recherà immediatamente dalla moglie quando scoprirà che questa ha un bruttissimo male. Intanto Luisa scopre che l’allontanamento di Sebastian è in realtà dovuto ad un perfido ricatto di Beatrice… come deciderà di comportarsi? Scopritelo domani con le anticipazioni di Tempesta d’amore.