Tempesta d’amore: anticipazioni venerdì 15 luglio, Charlotte è nei guai?

Scopriamo insieme le vicende che ci accompagneranno nella puntata di venerdì 15 luglio 2016 grazie alle seguenti anticipazioni di Tempesta d'amore...

0
913

Eccoci giunti, come ogni mattina, alle anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore, mettetevi comodi perché tra pochi minuti scoprirete gli avvenimenti più importanti che verranno trasmessi nella puntata di venerdì 15 luglio 2016, cosa combinerà questa volta la perfida Beatrice?

Il consueto riassunto dell’ultima puntata di Tempesta d’amore ci porta a ricordarvi che Beatrice scopre che il ladro che ha rubato i suoi soldi altri non è che l’attore Dexter. La donna si intrufola nella sua stanza ma l’uomo riesce a disarmarla e scappare via insieme ai soldi sottratti a Luisa. Successivamente Charlotte scopre Beatrice e Friedrich mentre fanno l’amore…

Scopriamo insieme cosa ci riservano invece le anticipazioni della puntata di venerdì 15 luglio della soap opera Tempesta d’amore: Beatrice decide che è arrivato il momento di conoscere gente nuova così partecipa ad uno Speed Date dove trova anche Nils. La donna incontra un uomo, Anton, che la invita a bere qualcosa in un locale vicino. Prima di andare, Nils le rivela di conoscerlo e che è sposato.

Intanto David, con la scusa di voler essere aiutato per ricordare il passato, invita l’amata Luisa ad una degustazione di vini. Il ragazzo sta cercando in tutti i modi di riconquistare il cuore della moglie. Ci riuscirà? Lo vedremo soltanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, noi come sempre vi forniremo le anticipazioni.