Tempesta d’amore: anticipazioni venerdì 13 maggio, Tina e Sven si baciano

Le anticipazioni di Tempesta d'amore vi accompagneranno anche quest'oggi nella scoperta della puntata di venerdì 13 maggio 2016. Leggete cosa succederà...

0
872

Se la soap opera Tempesta d’amore è una delle vostre preferite, il sito Cottonbit.it fa al caso vostro, infatti ogni giorni vi forniremo le anticipazioni delle varie puntate ed in particolare nella news odierna parleremo degli accadimenti della puntata di venerdì 13 maggio. Vedremo Tina e Sven baciarsi…

Avevamo lasciato i protagonisti di Tempesta d’amore alle prese con la malattia di Norman, il ragazzo viene ritrovato svenuto nel bosco da Tina e Svan. Soccorso, è stato portato in ospedale dove riceve la visita dell’amata Alexandra. Intanto Luisa spiega a Sebastian di non avergli lasciato nessun messaggio in segreteria.

Nella nuova puntata di Tempesta d’amore, quella di venerdì 13 maggio, vedremo che Sebastian riceverà una bella notizia: l’uomo verrà assunto da Werner come direttore di sala. Luisa, saputa la notizia, chiederà all’ex fidanzato di poter restare amici. Intanto Friedrich porta Beatrice alla festa per l’incoronazione della regina della birra, la sua presenza rende Charlotte nervosa, la donna decide di assumere alcuni farmaci.

Intanto Sven e Tina approfondiscono la loro conoscenza pranzando insieme. I due parlano tanto ed alla fine si scambiano un appassionato bacio. Si è appena formata una nuova coppia in Tempesta d’amore? Vedremo nelle prossime puntate se il loro rapporto è destinato a durare nel tempo, intanto vi auguriamo una buona visione.

Vi ricordiamo che la redazione di Cottonb.it non va mai in vacanza, anche nel fine settimana continueremo a fornirvi degli aggiornamenti puntuali sulle prossime puntate della soap opera Tempesta d’amore, seguite se non volete perdervi nessuna curiosità o aggiornamento.