Tempesta d’amore: anticipazioni venerdì 10 giugno, David ha perso la memoria…

Oggi approfondiremo il discorso relativo alla puntata di venerdì 10 giugno 2016 e lo faremo grazie alle consuete anticipazioni di Tempesta d'amore, la situazione non è semplice per David...

0
1172

E’ giunto l’appuntamento con la soap opera Tempesta d’amore, anche questa mattina ci dedicheremo alla consuete anticipazioni che questa volta verteranno sulla puntata di venerdì 10 giugno 2016. Potremo assistere alla situazione drammatica di David, il ragazzo non ricorderà più niente di quanto accaduto…

Ma prima di procedere, ricordiamo insieme cosa è successo nell’ultima puntata di Tempesta d’amore: Micheal ha deciso di cancellare le foto che mostravano il povero André all’interno della gabbia, tuttavia Natascha vuole approfittare della situazione per convincere l’uomo a ritirare la sua candidatura come sindaco, in questo modo il marito Micheal avrà campo libero e potrà vincere le elezioni.

Avvalendoci delle anticipazioni di Tempesta d’amore della puntata di venerdì 10 giugno 2016 scopriremo che la guerra tra Werner e Friedrich sta sfiancando la povera Charlotte. La donna comincia ad avvertire i primi segni di cedimento ma l’ex marito la prega di farsi forza per non dargliela vinta a Friedrich. Intanto David si è svegliato dal coma ma a quanto pare ha perso completamente la memoria e non ricorda più niente di tutto quello che gli è accaduto.

Beatrice è rimasta molto colpita dalla situazione in cui versa il figlio, così decide di rimandare la sua fuga fin quando non si sarà completamente ristabilito ed avrà riacquistato la memoria… Per rimanere sempre aggiornati su Tempesta d’amore vi basterà seguire il nostro blog.