Tempesta d’amore: anticipazioni venerdì 1 luglio, Beatrice ricatta Isabelle

I nostri redattori sono pronti quest'oggi per fornirvi le anticipazioni di Tempesta d'amore della puntata di venerdì 1 luglio 2016, la prima del mese...

0
790

Sta finendo il mese di giugno e noi della redazione di Cottonbit.it guardiamo avanti, oggi siamo pronti per fornirvi le nuove anticipazioni delle soap opera Tempesta d’amore che questa volta ci sveleranno gli avvenimenti della puntata di venerdì 1 luglio 2016, in onda nel preserale di Rete 4.

Prima di andare avanti sembra doveroso fare un piccolo resoconto dell’ultima puntata di Tempesta d’amore: André trova il modo di farsi affidare il tesoro di Bichlheim, verrà custodito nel museo. Per ottenerlo ha dovuto convincere Beatrice, la donna ha dichiarato di averlo trovato in un posto differente per evitare che il paese confinante ne chiedesse l’affidamento. In cambio la donna ha ricevuto un premio in denaro, ma sicuramente non era quello che si aspettava…

Procediamo dunque con le anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di venerdì 1 luglio 2016: Werner decide di investire una grossa somma di denaro nella piantagione di Luisa. Sebastian, vista la situazione del figlio, chiede alla fidanzata di poter utilizzare quei soldi per poter curare Paul. In seguito Sebastian capirà che non è giusto procurarsi i soldi con metodi illegali.

Intanto Beatrice contatta Isabelle e si offre di pagare lei tutte le spese per poter salvare suo figlio, in cambio la donna dovrà fare soltanto una cosa per lei: fare in modo che Sebastian e Luisa si lascino. Cosa deciderà di fare Isabelle? Accetterà? Lo capiremo nel prossimo episodio di Tempesta d’amore.