Tempesta d’amore: anticipazioni sabato 4 giugno, Charlotte non parte più?

L'appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'amore ci porta oggi a discutere della puntata di sabato 4 maggio 2016, vedremo Charlotte avere dei dubbi sulla sua partenza per l'Africa...

0
854

La soap opera Tempesta d’amore, come sicuramente già sapere, viene trasmessa tutti i giorni compreso sabato e domenica. La nostra redazione è sempre pronta per fornirvi le anticipazioni, in particolare quest’oggi ci concentreremo sulla puntata di sabato 4 giugno 2016 in onda al solito orario.

L’ultimo episodio di Tempesta d’amore ci ha regalato, come sempre, tante emozioni: Nils ha scoperto che il figlio Norman ha comprato la macchina nuova grazie ai soldi prelevati dal riscatto per David, l’uomo cerca di convincerlo a parlarne con il commissario Mayser mentre Beatrice ascolta di nascosto la conversazione…

Le avvincenti anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelano che nella puntata di sabato 4 giugno Beatrice sarà indecisa se scappare o meno con il denaro del riscatto. La donna ha preso positivamente la dichiarazione d’amore di Friedrich, inoltre il figlio David è stato sottoposto a coma farmacologico e la madre spera che, una volta sveglio, non si ricordi di quello che gli ha fatto e che non la denunci alle forze dell’ordine.

Intanto André dichiara pubblicamente che non utilizzerà nessuno stratagemma nella compagna elettorale contro Micheal, tuttavia scopre che qualcuno è riuscito a sottrarre il suo programma elettorale e la cosa lo fa andare su tutte le furie. Scopriremo il resto della storia domani, con la nuova news riguardante le anticipazioni di Tempesta d’amore.