Tempesta d’amore: anticipazioni sabato 28 maggio, grandi novità in arrivo…

Anche oggi ci occuperemo delle anticipazioni di Tempesta d'amore raccontandovi quello che vedrete nella puntata di sabato 28 maggio 2016...

0
930

L’appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore si arricchisce di un nuovo momento questa mattina dove vi sveleremo gli accadimenti della puntata che vedrete in onda sabato 28 maggio 2016. Finalmente si concluderà la prigionia per David? Scopritelo leggendo le righe seguenti…

Prima di iniziare però, facciamo un brevissimo riassunto dell’ultima puntata di Tempesta d’amore dove abbiamo visto che Luisa ha accettato che Sebastian consegnasse il riscatto ad Eric ma l’uomo non ha saputo gestire la situazione facendo irritare il rapitore a tal punto da far raddoppiare il riscatto. Per liberare David saranno necessari 10 milioni di euro e non 5 come nella prima richiesta.

Nella puntata di sabato 28 maggio di Tempesta d’amore vedremo che Friedrich e Sebastian sono fermamente decisi a rivolgersi ma Luisa sta cercando in tutti i modi di fermarli in quanto ha paura che Eric possa fare del male a suo marito. Intanto Natascha è alle prese con le stravaganti idee di Poppy, questa volta dovrà convincerla a rinunciare al chiosco di Wurstel.

Per l’ennesima volta Beatrice scopre Sebastian e Luisa in teneri atteggiamenti, la donna fa finta di non vederli ma giura a se stessa di vendicare il tradimento del figlio. Alla fine Luisa si convince a pagare i 10 milioni di euro di riscatto anche se questo potrebbe mandarla sul lastrico. Come si evolverà la storia?  Per scoprirlo tornate domani mattina, troverete le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore.