Tempesta d’amore: anticipazioni sabato 25 giugno, Luisa rivela tutto a David?

Anche oggi vi forniremo in assoluta anteprima gli avvenimenti principali, grazie alle anticipazioni, della puntata di sabato 25 giugno di Tempesta d'amore

0
662

La redazione è pronta anche questa mattina per aggiornarvi su di una nuova puntata di Tempesta d’amore, questa volta le anticipazioni verteranno sull’episodio che andrà in onda sabato 25 giugno 2016 nel quale vedremo Luisa alle prese con le avanches di David, la donna gli rivelerà che non l’ama?

Ma prima di scoprire i nuovi accadimenti, vediamo insieme cosa è successo negli ultimi episodi della soap opera Tempesta d’amore: Roman scopre il tesoro di Hartman, Beatrice cerca di fermarlo ma il suo ex fidanzato riesce a fuggire via. Intanto Natascha vuole abbandonare la medicina alternativa dopo che Tina ha avuto una reazione allergica del tutto imprevista. Micheal tenta di tirarla su di morale.

Le anticipazioni della puntata di sabato 25 giugno 2016 di Tempesta d’amore ci rivelano che una vecchia amica di Sebastian telefonerà all’uomo per rivelarle che qualcuno sta facendo indagini sul suo conto. Sebastian ne parla con Luisa e i due intuiscono che si tratti di Beatrice e di Friedrich. Luisa vuole parlare con il padre ma quest’ultimo non si trova. Intanto André si trova in difficoltà quando tenta di provare la sauna portatile di Hildegard, Norman lo vuole aiutare ma solo se lo assumerà come suo personale aiutante.

Intanto David e Luisa decidono di ballare insieme la loro canzone, la donna spera che il marito possa così riacquistare la memoria ma ciò non avviene. Tuttavia David si fa sempre più audace e vuole un bacio dalla moglie, Luisa non sa più come comportarsi ma capisce che è giunto il momento di rivelare a David che ama un’altro. Lo farà davvero? Lo scopriremo nella prossima puntata di Tempesta d’amore.