Tempesta d’amore: anticipazioni sabato 2 luglio, Isabelle accetta il ricatto di Beatrice?

E' iniziato un nuovo giorno e, puntualissimi come sempre, la nostra redazione è pronta con un nuovo aggiornamento di Tempesta d'amore che riguarderà la puntata di sabato 2 luglio

0
647

Siamo pronti come sempre per raccontarvi le anticipazioni di Tempesta d’amore. Nella news che vi apprestate a leggere vi sveleremo i clamorosi retroscena che potrete vedere nella puntata di sabato 2 luglio 2016. Beatrice sta cercando in tutti i modi di distruggere la vita di Sebastian, ci riuscirà?

Vi ricordate cosa è successo nell’ultima puntata di Tempesta d’amore? Facciamo un piccolo riassunto: Werner è fermamente deciso nell’investire sulla piantagione di Luisa, per questo motivo le dona una ingente somma di denaro. Sebastian capisce che quei soldi potrebbero aiutare Isabelle per salvare la vita a suo figlio, così chiede alla fidanzata di poterli utilizzare…

Occupiamoci adesso della anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di sabato 2 luglio 2016: Sebastian si renderà conto di non poter utilizzare i soldi di Werner e che dovrà trovare un modo legale per procurarseli. Intanto Beatrice escogita un modo per mettere Isabelle contro il marito: fissa un appuntamento con la donna e le dice che è disposta ad aiutarla, in cambio lei dovrà fare soltanto un cosa.

In pratica Beatrice promette a Isabelle di darle il denaro necessario per salvare la vita a suo figlio qualora la donna riesca a separare Sebastian da Luisa. Accetterà lo squallido ricatto di Beatrice? Oppure preferirà rimanere fedele al marito? Se ci seguirete, lo potrete scoprire nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.