Tempesta d’amore: anticipazioni sabato 18 giugno, David scopre Luisa e Sebastian

E' giunto il nostro consueto momento riservato alle solite anticipazioni di Tempesta d'amore, questa volta ci soffermeremo sugli avvenimenti più importanti della puntata di sabato 18 giugno 2016.

0
954

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci catapultano alla puntata di sabato 18 giugno 2016, anche questa volta vi sveleremo in assoluta anteprima tutti i retroscena dell’episodio che Rete 4 manderà in onda nel consueto orario. Assisteremo alla scoperta di David, vedrà Luisa e Sebastian baciarsi…

Un piccolo riassunto dell’ultima puntata di Tempesta d’amore ci aiuterà ad introdurre le anticipazioni della nuova: David esce dall’ospedale ed ha tutta l’intenzione di riconquistare l’amata moglie. Intanto André rimane particolarmente colpito dalla bellezza di Almut, anche quest’ultima sembra non rimanere insensibile al suo fascino. I due passano diverso tempo insieme nel quale scoprono di avere molte cose in comune.

Passiamo adesso a raccontarvi le anticipazioni della puntata di sabato 18 giugno 2016 di Tempesta d’amore: Luisa non ama David, il suo cuore batte sempre per Sebastian, la ragazza vorrebbe raccontare tutto al marito ma non ha il coraggio, soprattutto dopo che Micheal le ha detto di non farlo in quanto potrebbe turbare David bloccando il suo processo di guarigione.

Luisa e Sebastian sono costretti a vivere la loro storia d’amore di nascosto, ma il caso vuole che, mentre i due piccioncini si baciano, David entrerà nella stanza e li scoprirà insieme. Come reagirà? E quali saranno le conseguenze per al sua guarigione? Lo scopriremo nel prossimo episodio grazie alle anticipazioni di Tempesta d’amore.