Tempesta d’amore: anticipazioni sabato 11 giugno, Michael scopre l’inganno di Natascha

Anche quest'oggi vi racconteremo le anticipazioni di Tempesta d'amore, questa volta vi sveleremo i retroscena della puntata in onda sabato 11 giugno 2016

0
957

La notizia odierna si concentrerà sulle anticipazioni della puntata di sabato 11 giugno 2016 della soap opera Tempesta d’amore, come sicuramente sapete rete 4 manda in onda le puntata anche nel fine settimana e quest’oggi noi vogliamo svelarmi i retroscena in assoluta anteprima.

Chi ci segue assiduamente sa che, prima di procedere con la nuova puntata, facciamo sempre un piccolo riassunto della precedente di Tempesta d’amore: la guerra che si stanno facendo Werner e Friedrich sta mettendo a dura prova la salute di Charlotte, la donna si sente esausta ma viene esortata dall’ex marito a tenere duro per non darla vinta a Friedrich. Intanto si scopre che David ha perso la memoria…

Procediamo con le anticipazioni della puntata di sabato 11 giugno di Tempesta d’amore: Beatrice è molto preoccupata per le condizioni del figlio, la donna decide di non scappare via con il malloppo e rimanere al suo capezzale almeno fin quando non si sarà ristabilito del tutto. Intanto Micheal scopre tutto quello che ha tramato Natascha alle sue spalle. L’uomo trova le prove del ricatto nei confronti del povero André.

Inoltre capisce anche che è stata l’ex moglie a sottrarle il programma elettorale di André ed a spacciarlo come suo. Ovviamente si arrabbierà molto con la moglie e potrebbero arrivare alla rottura del loro rapporto. Ma sarà davvero così? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, seguiteci tutti i giorni per scoprire le relative anticipazioni.