Tempesta d’amore: anticipazioni sabato 10 settembre, Luisa ha un incidente!

Le anticipazioni di Tempesta d'amore oggi si arricchiranno di un nuovo ed interessante momento che si concentrerà sulla puntata di sabato 10 settembre 2016...

0
456

Eccoci nuovamente qui sul nostro blog per discutere delle anticipazioni di Tempesta d’amore, la soap opera in onda tutte le sere su Rete 4. In questo nostro articolo ci concentreremo sugli accadimenti della puntata di sabato 10 settembre 2016, vi racconteremo del piccolo incidente che capiterà alla povera Luisa

Ma prima è meglio fare una piccola digressione raccontandovi il riassunto delle ultime puntate di Tempesta d’amore: Micheal sembra ormai essersi convinto che la moglie Natascha abbia una relazione con Werner, tuttavia la donna gli spiegherà che sta soltanto preparando il suo ritorno sulle scene. Infine Isabella e Luisa hanno un nuovo diverbio a causa di Paul e Sebastian.

Eccoci adesso a quello che stavate aspettando, le anticipazioni di Tempesta d’amore della puntata di sabato 10 settembre: Luisa decide che è arrivato il momento di dimenticare definitivamente Sebastian, tuttavia la donna ha la testa tra le nuvole ed è coinvolta in un incidente. Intanto Chris sta cercando in tutti i modi di rimettersi con Nina ma quest’ultima non ne vuole sapere.

Charlotte e Nils, preoccupati per Luisa, si mettono a cercarla, i due avranno un riavvicinamento. Anni sarà finalmente assunta al Furstenhof come cameriera ai piani, la ragazza nasconderà a Norman l’amore che nutre nei suoi confronti. Sta per nascere una nuova coppia? Ce lo svelerà il prossimo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore.