Tempesta d’amore: anticipazioni mercoledì 8 giugno, David esce dal coma…

Le anticipazioni di Tempesta d'amore ci portano quest'oggi a discutere della puntata di mercoledì 8 giugno 2016 dove vedremo David svegliarsi dal coma...

0
1329

E’ giunta l’ora di parlare delle anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore. La puntata di mercoledì 8 giugno 2016 sarà l’oggetto di questa nostra news, vi sveleremo in dettaglio cosa vedrete, in particolare ci concentreremo sulle condizioni di David e sul suo risveglio dal coma.

Nell’ultimo episodio della soap opera Tempesta d’amore avevamo visto che Charlotte ha deciso di non partire più per l’Africa e rimanere per lottare al fianco di Werner. In particolare i due si alleano per cercare di rendere inoffensivo Friedrich. Intanto André cerca di approfittare delle voci di un lupo per ottenere un vantaggio alle prossime elezioni di sindaco, ma qualcosa va storto e la situazione gli si ripercuote contro.

La puntata di mercoledì 8 giugno 2016 di Tempesta d’amore si aprirà con un’importante notizia per Luisa: pare che David si sta riprendendo ed è in procinto di svegliarsi dal coma. La novità fa felice la moglie ma la stessa cosa non si può dire per la madre del ragazzo. Beatrice, infatti, teme che il figlio possa ricordarsi di cosa è accaduto e decidere di denunciarla alle forze dell’ordine.

Luisa vuole assistere David ma Beatrice la convince ad allontanarsi dal suo capezzale. Vedendo che la situazione si sta mettendo male, la perfida donna decide di scappare via con il malloppo, ma quando l’auto non parte scoppia in una crisi di pianto. Riuscirà la donna a fuggire o verrà finalmente smascherata? Ce lo riveleranno la prossima puntata della soap opera Tempesta d’amore.