Tempesta d’amore: anticipazioni mercoledì 7 settembre, Natascha sta male…

Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'amore, nel seguente articolo vi parleremo degli accadimenti della puntata di mercoledì 7 settembre

0
589

Sta iniziando il nostro nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore, gli appassionati della soap opera di Rete 4 sono in trepidante attesa di conoscere cosa si verificherà nella puntata di mercoledì 7 settembre 2016, Natascha potrebbe avere un malore, racconterà tutto a Micheal?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore delle ultime puntate ci avevano raccontato come la donna avesse scoperto di avere una grave malattia, Natascha non ha raccontato nulla a Micheal ma è riuscita a convincerlo a fare il giro del mondo insieme a lei. Intanto Norman vuole aiutare Anni a scrivere un curriculum ma, a causa di un errore, i due avranno un battibecco.

Nella puntata di mercoledì 7 settembre 2016 ci saranno tanti colpi di scena, le anticipazioni di Tempesta d’amore ci raccontano che Natascha, mentre sta aiutando Tina con un rituale, ha una crisi e le sue mani cominciano a tremare in maniera preoccupante. La donna vorrà sdrammatizzare ma Tina chiamerà Micheal con quest’ultimo che chiederà alla moglie di spiegargli bene cosa è successo.

Intanto continueranno i sotterfugi tra Isabella e Beatrice per cercare di legare Sebastian nuovamente alla moglie. Le due donne si inventeranno qualcosa di nuovo con l’uomo che si troveranno al centro di un intrigo. Quale? C’è lo racconteranno le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.