Tempesta d’amore: anticipazioni mercoledì 6 luglio, David comincia a ricordare…

Oggi l'appuntamento è con le anticipazioni della puntata di mercoledì 6 luglio 2016 di Tempesta d'amore, scopriremo che David comincerà a ricordare qualcosa riguardo il rapimento...

0
628

E’ giunta l’ora di approfondire il discorso riguardante le anticipazioni di Tempesta d’amore. Mettetevi comodi perché quest’oggi scoprirete gli avvenimenti più importanti che accadranno nella puntata di mercoledì 6 luglio 2016, in particolare vedremo che David ricorderà alcuni momenti del suo rapimento…

Procediamo prima con un breve sunto dell’ultima puntata di Tempesta d’amore: Norman va a caccia con il famoso attore Dexter Torrence, ma qualcosa va storto e il ragazzo rischia di rimanere sordo a causa della sua sbadataggine. In pratica toglie le cuffie per rispondere ad una chiamata proprio mentre l’attore fa esplodere un colpo dal suo fucile. Nils e Alfons vogliono dargli una lezione.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore della puntata di mercoledì 6 luglio 2016 ci svelano che David verrà portato da Luisa nel luogo in cui è stato ritrovato subito dopo il rapimento. Il ragazzo comincia a rammentare qualcosa di quel brutto momento, in particolare ricorda la voce del suo aguzzino, ma anche la voce di una donna che sembra essere proprio quella della madre Beatrice.

David non racconta niente a Luisa ma è sempre più convinto che la madre possa c’entrare qualcosa nel suo rapimento, anzi crede che sia stata proprio lei ad organizzare tutto per rubare i soldi della moglie. Avrà il coraggio di denunciarla? Lo vedremo soltanto nella prossima puntata di Tempesta d’amore.