Tempesta d’amore: anticipazioni mercoledì 27 luglio, Charlotte e Nils insieme?

Le anticipazioni di Tempesta d'amore, relative alla puntata di mercoledì 27 luglio 2016, stanno per iniziare, mettetevi comodi e scoprire cosa faranno Nils e Charlotte...

0
509

E’ giunta l’ora di dedicare un po’ del nostro tempo alle anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore, quelli che ci seguono assiduamente sanno già che oggi parleremo della puntata di mercoledì 27 luglio 2016, saranno Charlotte e Nils i protagonisti, scopriamo insieme cosa succederà…

Prima di procedere, soffermiamoci sulle ultime puntate di Tempesta d’amore e facciamo un breve riassunto degli ultimi accadimenti: Sebastian e Isabelle decidono di assecondare le richieste del figlio Paul, quindi passano un fine settimana in montagna. Lì hanno un piccolo battibecco al quale assisterà di nascosto il figlio. Quest’ultimo rimarrà scosso dalle parole dei genitori e scapperà via.

Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, quelle relative alla puntata di mercoledì 27 luglio 2016, ci svelano che Paul riuscirà a trovare Luisa ed avrà una discussione con la ragazza nella quale le chiederà di lasciare il padre in modo che quest’ultimo possa tornare a vivere con la moglie. Luisa sarà molto colpita dalle sue parole ma deciderà di continuare la sua relazione con il fidanzato.

Intanto Nils e Charlotte decidono di cenare insieme, tra i due si instaura un certo feeling e passano una notte di fuoco insieme. L’indomani la coppia decide di tenere nascosto agli altri la serata. Sta nascendo un nuovo amore in Tempesta d’amore? Lo scopriremo grazie alle prossime anticipazioni.