Tempesta d’amore: anticipazioni mercoledì 25 maggio, Eric spara a Sebastian?

Siamo nuovamente qui a discutere delle anticipazioni di Tempesta d'amore e della puntata di mercoledì 25 maggio 2016, cosa succederà questa volta? Scopritelo leggendo l'articolo...

0
1282

Anche quest’oggi è puntualmente arrivato un nuovo momento riguardante le anticipazioni di Tempesta d’amore. Questa volta parleremo della puntata di mercoledì 25 maggio 2016 nella quale assisteremo all’evolversi della situazione che vedi implicato Luisa, David ed il suo sequestratore.

Gli ultimi istanti della puntata precedente di Tempesta d’amore ci ha fatto rimanere con il fiato sospeso, infatti abbiamo visto come Eric abbia chiesto a Luisa ben 5 milioni di euro per il riscatto e come la donna, per non amando più il marito, ha deciso di pagare. Tuttavia Sebastian si è messo nel mezzo chiedendo al rapitore garanzie sulla consegna dell’ostaggio facendo, di fatto, saltare l’accordo.

Gustiamoci adesso le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, quelle che ci sveleranno gli accadimenti della puntata di mercoledì 25 maggio 2016: Sebastian litiga con Eric, vuole a tutti i costi che l’uomo liberi prima David altrimenti non vedrà il riscatto nascosto lì vicino. In realtà Norman si trova a passeggiare nel bosco ed individua la valigetta con il malloppo recuperandola.

Intanto Beatrice chiede a David di collaborare affinché possano ottenere i soldi di Luisa ma l’uomo, evidentemente ancora innamorato della moglie, decide di non diventare complice della perfida madre. Infine Eric minaccia Sebastian di sparargli… Volete sapere come prosegue la storia? Allora venite a trovarci domani per le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.