Tempesta d’amore. Anticipazioni mercoledì 22 giugno, Luisa e Sebastian vogliono fuggire

Le anticipazioni di Tempesta d'amore ci propongono nella giornata odierna gli accadimenti della puntata di mercoledì 22 giugno 2016, David farà una scoperta incredibile...

0
897

E’ giunta l’ora di iniziare un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore. Oggi la redazione è impegnata a farvi scoprire i fatti più importanti che vedremo nella puntata di mercoledì 22 giugno 2016, David scoprirà qualcosa su Luisa e Sebastian che lo lascerà senza parole!

Ma per capire meglio di cosa parleremo, vediamo insieme un breve riassunto dell’ultima puntata di Tempesta d’amore: David trova Beatrice in cantina con un sacco di soldi, la donna gli racconta che derivano dall’ultima truffa ideata con Roman e chiede al ragazzo di non dirlo a nessuno, David acconsente. Intanto Almut vorrebbe che André partisse con lei e si candidasse a sindaco nella sua città.

Addentriamoci finalmente nel racconto delle anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di mercoledì 22 giugno 2016: innanzitutto André dirà ad Almut che non ha nessuna intenzione di partire con lei e le chiede di trasferirsi definitivamente in città per poter vivere la loro storia d’amore, ma la donna rifiuta. Friedrich fa vedere la fotografia del professore Loos a Charlotte, i due hanno capito che Roman vuole impossessarsi del tesoro di Hartmann, ma sono curiosi di capire di chi si tratti.

Intanto David origlia una discussione privata tra Luisa e Sebastian, i due piccioncini stanno progettando di abbandonare tutto ed andare a vivere in Brasile, il ragazzo rimane scioccato dalla scoperta appena fatta. Per cercare di riconquistare la moglie, accetta l’aiuto di Beatrice. E’ giunta anche oggi la conclusione delle anticipazioni di Tempesta d’amore, vi auguriamo una buona visione.