Tempesta d’amore: anticipazioni mercoledì 20 luglio, ecco cosa succederà!

E' giunta l'ora di dedicare un piccolo spazio sul nostro blog alle anticipazioni di Tempesta d'amore relative alla puntata di mercoledì 20 luglio 2016...

0
775

Le anticipazioni di Tempesta d’amore sono pronte anche nella giornata odierna, mettetevi comodo in poltrona e leggetevi tutto di un fiato quali saranno gli avvenimenti più importanti relativi alla puntata di mercoledì 20 luglio 2016, cosa deciderà di fare David riguardo alla perfida madre Beatrice?

Un piccolo riassunto dell’ultima puntata di Tempesta d’amore ci ricorda che David ha scoperto che è stata la madre Beatrice a farlo rapire per rubare il denaro della moglie. La donna non si mostra per niente pentita e sfida il figlio a denunciarla. Intanto Natascha decide di dedicarsi alla cartomanzia, come sempre riuscirà a mettersi nei guai anche questa volta.

Siamo pronti per fornirvi le anticipazioni della puntata di mercoledì 20 luglio 2016 di Tempesta d’amore: Beatrice, perfida come sempre, è riuscita a convincere Isabelle ad accettare i soldi per salvare il figlio Paul, in cambio dovrà insinuarsi nel rapporto tra Sebastian e Luisa portandoli alla rottura. Isabelle racconta al marito di non riuscire a prendere sonno e gli chiede di passare la notte con lei.

Luisa, dopo aver scoperto quanto successo, si arrabbia molto, la donna capisce che tra i due la storia potrebbe non essere ancora definitivamente conclusa come Sebastian vuol far credere. Isabelle pian piano sta ottenendo il suo scopo, in questo modo potrà salvare il figlio dalla malattia ereditata da Sebastian. Le anticipazioni di Tempesta d’amore tornano domani mattina.