Tempesta d’amore: anticipazioni mercoledì 18 maggio, Sebastian è malato?

Anche oggi vi racconteremo dettagliatamente gli accadimenti della puntata di mercoledì 18 maggio 2016 grazie alla anticipazioni di Tempesta d'amore.

0
773

E’ arrivato un nuovo giorno e la redazione di cottonbit.it è sempre qui in prima fila per raccontarvi un nuovo episodio della bellissima soap opera Tempesta d’amore, trasmessa tutti i giorni su Rete 4. Oggi le anticipazioni verteranno sulla puntata di mercoledì 18 maggio 2016, Sebastian potrebbe aver contratto la stessa malattia di Norman.

Gli ultimi episodi di Tempesta d’amore ci avevano regalato interessanti sorprese: Gregor ha forse cosa abbia causato il male di Norman, il ragazzo deve essere sottoposto ad una delicata terapia ma prima vuole convolare a nozze con Alexandra. Intanto qualcun altro potrebbe essere entrato in contatto con la mortale pianta. Intanto Tina è ancora indecisa: accettare o non accettare la proposta di Sven?

Scopriamo adesso le anticipazioni di Tempesta d’amore della puntata di mercoledì 18 maggio 2016: vedremo che Gregor vorrà evitare che qualcun altro rimanga contagiato dalla pianta ma l’uomo non sa che Sebastian è stato più volte a contatto con la stessa e potrebbe essersi preso la rara malattia. Charlotte è quasi pronta ad abbandonare per sempre il Fursthenohf ma Friedrich non vuole che ciò avvenga e farà di tutto per fermarla.

Intanto Luisa rimane sconvolta quando viene a sapere che il suo ex fidanzato Sebastian potrebbe aver contratto la stessa malattia di Norman, inoltre si arrabbia moltissimo quando scopre che David era al corrente della cosa ma gliel’ha tenuto appositamente nascosto. Il proseguimento della storia lo troverete nel prossimo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore, tornate a trovarci domani mattina.