Tempesta d’amore: anticipazioni mercoledì 14 settembre, Sebastian ha uno scontro con Isabella

Si aggiunge un nuovo momento alle anticipazioni di Tempesta d'amore, infatti questa mattina vi racconteremo la puntata di mercoledì 14 settembre 2016, cosa farà Sebastian?

0
883

Sebastian sarà al centro delle nuove anticipazioni di Tempesta d’amore che state per leggere, l’uomo avrà un duro scontro con Isabella. Ma leggiamo tutto fin dall’inizio e scoprite nel dettaglio cosa vedremo nella prossima puntata della soap opera che andrà in onda mercoledì 14 settembre 2016.

Le vecchie anticipazioni di Tempesta d’amore ci avevano svelato gli avvenimenti delle ultime puntate: Beatrice e Isabella continuano a complottare alle spalle del povero Sebastian tuttavia l’uomo sembra essere sul punto di scoprire tutto. André è deluso dall’atteggiamento della fidanzata Nina, scoperta a baciarsi con Chris.

Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore si concentrano sulla puntata di mercoledì 14 settembre 2016 spiegandoci che André si confiderà con Micheal, l’uomo si troverà in una situazione davvero complicata, non sa come comportarsi con la donna che ama. Intanto Natasha è in ansia per il concerto, tuttavia i suoi timori sono infondati visto che tutto andrà alla grande.

Sebastian decide di affrontare di petto la situazione e parla a cuore aperto con Isabella spiegandole di essere rimasto profondamente deluso da quanto scoperto. I due avranno un’accesa discussione, arriverà la rottura? L’uomo tornerà da Luisa? A queste domande risponderanno le anticipazioni di Tempesta d’amore di domani, non mancate.