Tempesta d’amore: anticipazioni mercoledì 12 ottobre, arriva Clara…

Torna il nostro appuntamento riguardante le anticipazioni di Tempesta d'amore, questa volta vi offriremo il resoconto della puntata di mercoledì 12 ottobre 2016

0
302

Le anticipazioni di Tempesta d’amore tornano nuovamente sul nostro blog, da quest’oggi vi informeremo in anticipo sugli accadimenti delle prossime puntate. Partiremo spiegandovi nel dettaglio cosa accadrà nella puntata che rete 4 manderà in onda il prossimo mercoledì 12 ottobre 2016.

Negli ultimi giorni della soap opera Tempesta d’amore abbiamo visto come David si sia schierato apertamente contro la madre Beatrice, il ragazzo sta facendo di tutto pur di far cadere in trappola la donna che lo ha messo nei guai ma finora Beatrice è riuscita a tutelarsi capendo le intenzioni del figlio.

Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore ci spiegano in dettaglio la puntata di mercoledì 12 ottobre 2016: in particolare vedremo l’arrivo di una nuova donna al Furstenhof, si tratterà di Clara, una ragazza che ammalierà tutti con il suo modo di fare ma in realtà nasconderà un incredibile segreto che scopriremo soltanto nelle prossime puntate della soap opera.

Intanto David non si rassegnerà e cercherà nuovi modi per incastrare la madre Beatrice, il ragazzo chiederà aiuto anche ad Isabel con quest’ultima che accetterà di buon grado di incastrare la donna che le ha procurato tanto male negli ultimi mesi. Riusciranno nel loro intento? Scopritelo con noi seguendoci nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.