Tempesta d’amore: anticipazioni mercoledì 11 maggio, Beatrice contro David

Mettetevi comodi e leggetevi in anteprima cosa si verificherà nella prossima puntata di Tempesta d'amore. L'appuntamento è, come sempre, alle 19:30.

0
695

Tempesta d’amore torna ad occupare un posto importante nel nostro blog. Anche oggi infatti la nostra redazione si occuperà delle anticipazioni di questa bellissima soap opera in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 19:30. Quest’oggi vi sveleremo i retroscena della puntata di mercoledì 11 maggio dove Beatrice si schiererà contro il figlio David.

La puntata precedente di Tempesta d’amore ci aveva riservato un colpo di scena: Beatrice aveva escogitato un piano per sottrarre un’ingente somma di denaro a Luisa, ma David ha bloccato l’iniziativa della madre ormai sempre più innamorato della moglie. Intanto Norman scopre di avere un male incurabile e scappa via nel bosco dove sviene…

E’ finalmente arrivato il momento delle anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di mercoledì 11 maggio: vedremo Beatrice lasciare un finto messaggio nella segreteria di Sebastian. La donna riuscirà ad imitare la voce di Luisa e si scuserà con l”uomo per averlo allontanato confessandogli di amarlo ancora. Sebastian si fionderà dalla ragazza ma quest’ultima si troverà alquanto sconvolta dalla sua presenza.

Intanto Tina scopre che è Sven il ragazzo che ha colpito il suo cuore e decide di conoscerlo meglio. Infine Friedrich viene criticato apertamente da Alfons per il suo comportamento con la moglie Charlotte, allora l’uomo si vendica facendogli recapitare una lettera di reclamo. Tornate domani per scoprire una nuova ed interessante puntata della soap opera Tempesta d’amore.