Tempesta d’amore: anticipazioni mercoledì 1 giugno, uno dei rapitori è morto!

Uno dei rapitori di David sarà ritrovato morto, questo è uno degli avvenimenti più importanti che potrete scoprire leggendo le anticipazioni d Tempesta d'amore della puntata di mercoledì 1 giugno.

0
816

Oggi ci aspetta un nuovo momento che la redazione dedicherà alle anticipazioni di Tempesta d’amore. Scopriremo nella puntata di mercoledì 1 giugno 2016, che andrà in onda sempre su Rete 4, che il commissorio Mayser comunicherà a Luisa di aver trovato morto uno dei rapitori di David.

Se avete avuto modo di seguirci costantemente sapete già che le ultime puntate di Tempesta d’amore sono state incentrate sul rapimento di David. Eric è riuscito a far scucire a Luisa ben 10 milioni di euro, tuttavia il marito si pente per quanto rubato alla moglie e vorrebbe restituirgli l’intero malloppo ma la madre gli proibisce di farlo.

Le anticipazioni della nuova puntata di Tempesta d’amore, quella relativa alla giornata di mercoledì 1 giugno 2016 ci rivelano che il commissario Meyser informerà Luisa di aver ritrovato morto uno dei rapitori di David, si tratta di Eric Larsen. Secondo il commissario in realtà l’uomo aveva un complice ed i sospetti ricadono proprio su Beatrice. Quest’ultima viene interrogata e nega di conoscere il rapitore di suo figlio ma Werner scopre che i due erano stati in contatto in passato.

Intanto Sebastian vuole aiutare Werner a scovare il nascondiglio dove viene tenuto prigioniero David. André vorrebbe che Micheal non si candidasse alle prossime elezioni per la carica di sindaco ma, sotto consiglio di Natascha, l’uomo non ha intenzione di ritirarsi. Infine la ragazza ruba alcune idee ad André e le fornisce a Micheal spacciandole come sue. Domani arriverà un nuovo aggiornamento di Tempesta d’amore, tornate a trovarci.