Tempesta d’amore: anticipazioni martedì 7 giugno, Sebastian e Luisa si riavvicinano!

Un nuovo appuntamento coinvolgerà gli appassionati della soap opera Tempesta d'amore: questa volta le nostre attenzioni saranno rivolte alla puntata di martedì 7 giugno 2016.

0
651

I fans della soap opera Tempesta d’amore saranno lieti di sapere che anche questa volta dedicheremo un po’ del nostro tempo alle anticipazioni dei prossimi episodi. In particolare oggetto di questa news sarà la puntata di martedì 7 giugno, assisteremo ad un riavvicinamento tra Luisa e Sebastian.

Ma cosa è successo nell’ultima puntata di Tempesta d’amore? Per chi se la fosse persa la riassumiamo in breve: Poppy non vuole che Charlotte lasci il Furstenof perché ha paura che Werner venda l’albergo, la moglie di Friedrich si fa convincere e decide di non andare più in Africa. Nel frattempo Natascha si sottopone alla macchina della verità e supera la prova. André è costretto a ritirare le accuse a suo carico.

La puntata di martedì 7 giugno di Tempesta d’amore ci porterà altri clamorose novità: Luisa e Sebastian hanno un battibecco ma poi fanno pace e si riavvicinano. La donna vuole far rilassare la persona che ama e per farlo organizza uno spettacolo di magia al Furstenof. L’evento è un gran successo ed anche Sebastian sembra aver gradito. Intanto Charlotte e Werner si mettono d’accordo per contrastare Friedrich.

Qualcuno mette in giro la voce che in città si aggiri un lupo. André vuole approfittare della situazione per ottenere un vantaggio sulle elezioni che lo vedono contrapposto a Micheal ma qualcosa va storto e la situazione gli si ripercuote contro. La nostra news finisce qui, le anticipazioni di Tempesta d’amore vi aspettano tra meno di 24 ore.