Tempesta d’amore: anticipazioni martedì 31 maggio, David vuole restituire i soldi

Le anticipazioni della puntata di martedì 31 maggio di 2016 di Tempesta d'amore sarà oggetto di questo articolo. Vedremo David voler restituire i soldi del riscatto di Luisa ma...

0
1304

E’ giunto il momento di dedicarci alle anticipazioni di Tempesta d’amore. I fans della soap opera che ci seguono costantemente sapranno che oggi discuteremo della puntata di martedì 31 maggio 2016, assisteremo al pentimento di David, il ragazzo vorrebbe riconsegnare i 10 milioni di euro a Luisa ma…

Come sicuramente avete visto nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, il rapimento di David ha preso una brutta piega per Luisa, la donna è stata costretta a consegnare 10 milioni di euro di riscatto ad Eric. Friedrich rimprovera la ragazza di non aver detto alla polizia di aver visto in faccia il rapitore, mentre Sebastian tenta di far ricordare la targa dell’auto del rapitore ipnotizzando Beatrice.

Scopriamo insieme adesso le anticipazioni di Tempesta d’amore relativamente alla puntata di martedì 31 maggio 2016: André fornisce a Poppy metà del denaro necessario ad aprire il suo chiosco di wurstel, l’altra metà del denaro la ottiene grazie ad un’ottimo investimento di Norman che riesce a raddoppiare il capitale della ragazza. Intanto Nils continua ad essere preoccupato per il comportamento di Norman.

Il ragazzo si è fissato con le scommesse dei cavalli e gioca molto pesante. Infine David si sente in colpa con Beatrice e vorrebbe restituirle i soldi del riscatto ma Beatrice è contraria. Il ragazzo ascolterà il suo cuore o le parole della madre? Il prossimo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelerà come proseguirà la storia.