Tempesta d’amore. Anticipazioni martedì 24 maggio, salta lo scambio per David!

Le anticipazioni di Tempesta d'amore oggi si arricchiranno di nuovo momento che comprenderà la puntata di martedì 24 maggio 2016, qualcosa andrà storto nello scambio per David...

0
1058

Si arricchisce di un nuovo interessante aggiornamento il nostro consueto momento riguardante le anticipazioni di Tempesta d’amore. Infatti oggi vi permetteremo di conoscere in anticipo gli accadimenti della puntata di martedì 24 maggio 2016 dove vedremo che qualcosa andrà storto nella consegna del riscatto per David.

Infatti, nell’ultima puntata di Tempesta d’amore, abbiamo assistito al rapimento del marito di Luisa ad opera di Eric su richiesta di Beatrice. La donna vuole 5 milioni di euro da Luisa per liberarlo. Tutti sono convinti che la sorella di Charlotte sia implicata nel rapimento, soprattutto Sebastian sta cercando delle prove per incastrarla. Intanto Tina decide di lasciare definitivamente Sven e non partire con lui.

Torniamo adesso a parlare delle anticipazioni di Tempesta d’amore riguardanti la puntata di martedì 24 maggio 2016: Luisa deciderà di pagare il riscatto ma Sebastian vuole consegnare personalmente i soldi al rapitore Eric. Quando però tutto sembra essere pronto per lo scambio, qualcosa andrà storto, infatti Sebastian pretenderà di consegnare il denaro soltanto se contemporaneamente David verrà rilasciato.

Intanto questa situazione non fa altro che avvicinare sempre di più Sebastian e Luisa, i due si lasciano andare ad alcune effusioni amorose in pubblico facendosi scoprire da Beatrice. La donna si arrabbierà molto e giurerà di vendicarsi. Non ci resta che augurarvi una buona visione, le anticipazioni di Tempesta d’amore tornano domani mattina.