Tempesta d’amore. Anticipazioni martedì 21 giugno, Charlotte smaschera Roman

Anche oggi ci occuperemo di un'altra interessante puntata di Tempesta d'amore, e lo faremo grazie alle solite anticipazioni che ci sveleranno l'episodio di martedì 21 giugno 2016

0
1363

Cosa accadrà nel prossimo episodio di Tempesta d’amore? Mettetevi comodi e leggete il seguente articolo, vi forniremo le anticipazioni della puntata di martedì 21 giugno 2016. Anche questa volta sarà Beatrice al centro di diversi intrighi, ma Charlotte potrebbe riuscire a smascherarla.

Ma cosa era accaduto nella puntata precedente di Tempesta d’amore? Roman non riesce a trovare il tesoro di Hartman ma Beatrice si accorge che Charlotte possiede un oggetto che faceva parte delle collezione così chiede all’ex fidanzato di indagare. Intanto David rifiuta l’idea della madre di mettere in cattiva luce Sebastian mentre quest’ultimo racconta a Luisa la verità sul suo matrimonio con Isabella.

Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, quelle relative alla puntata di martedì 21 giugno 2016, ci svelano che Charlotte nota lo strano comportamento del professore Loss e chiede aiuto a Friedrich il quale, a sua volta, si fa aiutare da Leonard. Alla fine riescono a trovare una foto del professore scoprendo che quello che alloggia al Furstenohf non è lui. Intanto Almut chiede ad André di seguirlo al nord e lì candidarsi a sindaco visto che a breve si svoleranno le elezioni.

David si reca in cantina e lì scopre Beatrice con un sacco di soldi, la madre gli racconta che sono il frutto di una truffa realizzata con l’ex fidanzato Roman e chiede al figlio di non dire niente altrimenti potrebbe finire in galera. David decide di stare zitto. L’appuntamento quotidiano con Tempesta d’amore termina anche questa volta, vi auguriamo una buona visione.