Tempesta d’amore: anticipazioni martedì 17 maggio, Alexandra e Normano si sposano?

Martedì 17 maggio 2016 è in programma un nuovo ed interessante episodio di Tempesta d'amore, quest'oggi la redazione vi fornirà le relative anticipazioni.

0
953

Eccoci nuovamente qui quest’oggi per raccontarvi le anticipazioni di Tempesta d’amore. Come ogni mattina, vi forniremo quelle del giorno dopo, quindi in questa news ci concentreremo sulla puntata che andrà in onda il prossimo martedì 17 maggio 2016. Norman ed Alexandra si sposeranno?

Nella scorsa puntata di Tempesta d’amore avevamo visto che Greg aveva capito il motivo della grave malattia di Norman, l’uomo ha voluto sottoporre il ragazzo ad alcuni accertamenti per assicurarsi che la sua supposizione sia giusta. Intanto Charlotte è pronta per mollare tutto e partire per l’Africa mentre Tina è ancora titubante, non sa se partire o meno con Sven.

Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, riguardo la puntata di martedì 17 maggio 2016, ci svelano che Greg ha intenzione di sottoporre Norman all’ipotermia per uccidere gli ultimi batteri contagiata da una rara pianta. Il ragazzo si sottoporrà al trattamento solo dopo essersi sposato con Alexandra, per questo motivo chiede a tutti di anticipare le nozze al pomeriggio.

Nel frattempo Greg ha scoperto la pianta che potrebbe aver causato la malattia di Norman e cerca di non farci avvicinare nessuno ma scopre che Sebastian è entrato ripetutamente in contatto con la stessa. Avrà contratto anche lui la malattia? Lo scopriremo nella prossima puntata di Tempesta d’amore grazie alle anticipazioni, non mancate.