Tempesta d’amore: anticipazioni martedì 13 settembre, Isabella e Beatrice scoperte?

L'appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'amore torna nuovamente sul nostro blog anche questa settimana. Ecco a voi il racconto della puntata di martedì 13 settembre

0
621

Un nuovo momento con le anticipazioni di Tempesta d’amore sta per iniziare sul blog di Cottonbit.it. Questa mattina siamo pronti per farvi scoprire gli accadimenti salienti che vedremo nella puntata di martedì 13 settembre 2016 nel consueto orario delle 19.55 su rete 4, Isabella e Beatrice verranno scoperte?

Il solito riassunto delle ultime puntata di Tempesta d’amore ci permetterà di fare chiarezza sulla storia e capire meglio i nuovi avvenimenti: Sebastian ed Isabella si accorgono che le condizioni del figlio Paul sono in netto miglioramento, per questo motivo l’uomo sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di tornare definitivamente con la moglie. Anni prova a conquistare Norman

Avviamoci adesso alla scoperte delle nuove anticipazioni di Tempesta d’amore che riguarderanno la puntata di martedì 13 settembre 2016: Anni farà di tutto per conquistare l’amato Norman ma non tutto andrà secondo i suoi piani. Intanto Beatrice ed Isabelle continueranno a tramare alle spalle di Sebastian ma l’uomo sarà sul punto di scoprirle, cosa succederebbe in tal caso?

André è profondamente deluso dal comportamento dell’amata Nina trovata in atteggiamenti equivoci con il suo vecchio fidanzato Chris, il realtà la donna stava soltanto dando l’ultimo bacio di addio prima che l’ex fidanzato andasse via dal Furstenhof. I due riusciranno a chiarirsi? Seguiteci nel prossimo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore.