Tempesta d’amore: anticipazioni martedì 12 luglio, Sebastian e Luisa scoprono i soldi…

La puntata di martedì 12 luglio 2016 sarà spiegata in questo articolo grazie alle seguenti anticipazioni di Tempesta d'amore, mettetevi comodi e leggete tutto...

0
678

L’appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore è sopraggiunto anche questa mattina. Chi ci segue costantemente saprà che oggi focalizzeremo la nostra attenzione sulla puntata di martedì 12 luglio 2016 che Rete 4 manderà in onda al classico orario preserale delle 19:30.

Un piccolo riassunto dell’ultima puntata di Tempesta d’amore ci aiuterà a fare il punto della situazione sulla storia: Werner si ubriaca, dopodiché vorrebbe mettersi alla guida per recarsi all’aeroporto e partire per la Giamaica ma Micheal vuole impedirglielo, l’amico allora gli sferra un pugno in faccia. Friedrich non vuole concedere il Fursthnof a Torrence come location per il suo film.

Mettiamoci comodi adesso e scopriamo le anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di martedì 12 luglio 2016: Sebastiana e Luisa scoprono per caso dove Beatrice ha nascosto i soldi del riscatto pagato per liberare David. I due si recano nella tomba di Hermann ma, giunti sul posto, scoprono che qualcuno li ha preceduti ed ha rubato tutte le banconote lasciandoli con un pugno di mosche.

Intanto Werner, dopo tutto il trambusto successo con l’amico Micheal, decide di non partire più per la Jamaica e rimanere in città nonostante stia soffrendo molto. André vorrebbe concedere a Terrence l’autorizzazione a girare una delle scene del suo film al cimitero, ma qualcuno si oppone… chi? Per scoprirlo seguiteci anche domani con le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore.