Tempesta d’amore: anticipazioni martedì 10 maggio, Norman sviene nel bosco…

Oggi vogliamo farvi scoprire in anticipo gli avvenimenti salienti della puntata di Tempesta d'amore in onda martedì 10 maggio 2016, cosa succederà a Norman?

0
878

Eccoci alle anticipazioni di Tempesta d’amore, anche oggi la nostra redazione vuole farvi cosa gradita fornendovi in anteprima ciò che si verificherà nella puntata di martedì 10 maggio 2016, in particolare vedremo Norman in gravissima difficoltà svenire di notte nel bosco. Riusciranno a salvarlo ?

Nell’ultima puntata di Tempesta d’amore avevamo visto che il ragazzo sembrava rinvigorito grazie al finto amore di Alexandra, quest’ultima è però stanca di tutte le bugie che gli ha raccontato e vorrebbe dirgli la verità ma viene fermata in tempo da Nils, il quale teme per la salute del figlio.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, quelle relative alla puntata di martedì 10 maggio, ci informano che Charlotte deciderà di scappare di casa in quanto non si sente più al sicuro vicino a Friedrich. La donna si rifugerò da Alfons. Intanto Tina è disperata in quanto non riesce a trovare l’amore della sua vita, così Natascha le suggerisce un rituale che potrebbe aiutarla nella sua ricerca.

Infine vedremo Nils che, per proteggere il figlio, deciderà di non raccontargli delle sue gravi condizioni di salute. Purtroppo Norman riuscirà comunque a scoprire la verità e, in preda alla paura, vagherà di notte nel bosco fin quando, stremato, avrà uno svenimento! Per scoprire se il ragazzo riuscirà a salvarsi, seguiteci anche domani con un nuovo ed interessante appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore.