Tempesta d’amore: anticipazioni lunedì 9 maggio, Norman migliora…

Oggi vi parleremo degli accadimenti della puntata di Tempesta d'amore di lunedì 9 maggio 2016. Vedremo che le condizioni di Norman miglioreranno anche se...

0
1383

Tempesta d’amore è la soap opera delle reti Mediaset in onda su rete 4 tutti i giorni alle 19:30. Oggi vi offriremo le anticipazioni della puntata di lunedì 9 maggio 2016, grazie alle quali scopriremo che le condizioni di Norman miglioreranno grazie alla presenza dell’amata Alexandra.

Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore abbiamo visto Friedrich alle prese con il commissario Meyser il quale vuole arrestarlo dopo aver scoperto una prenotazione a suo nome per il Brasile. Fortunatamente interverrà Charlotte a scongiurare l’arresto, ma la donna sarà costretta a ritrattare tutte le sue accuse nei confronti di Werner facendo infuriare l’ex marito.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, in particolare quelle che riguardano la puntata di lunedì 9 maggio 2016, ci rivelano che Alexandra farà nuovamente visita a Norman facendogli credere ancora di amarlo. Il ragazzo sembrerà trarre giovamento dalla sua presenza, ma la ragazza è stanca di fingere e vuole raccontargli la verità. Sarà Nils a convincerla a non farlo, preoccupato che il figlio possa nuovamente peggiorare.

Intanto Beatrice ha trovato un modo per rubare a Luisa 250.000 euro, però il suo piano fallirà miseramente grazie all’intervento di David. Quest’ultimo è rimasto molto colpito dalle parole dell’amico norvegese Sven. Vi auguriamo una buona visione e vi diamo appuntamento a domani per le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore.