Tempesta d’amore: anticipazioni lunedì 8 agosto, Natascha ha una premonizione

Le avvincenti anticipazioni di Tempesta d'amore oggi si arricchiranno di un nuovissimo appuntamento, scoprirete cosa accadrà lunedì 8 agosto 2016

0
1145

Sta per iniziare il nostro nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore, se leggerete questo articolo, scoprirete le interessanti novità che si verificheranno nella puntata di lunedì 8 agosto 2016, vedremo che Natascha avrà un’incredibile premunizione e che riguarderà Hildegard ed Alfons

Ma prima è importante capire dove è arrivata la storia e lo faremo facendo un piccolo riassunto delle anticipazioni di Tempesta d’amore: Sebastian e Isabella discutono animatamente del loro divorzio, Paul ascolterà di nascosto e deciderà di scappare via per cercare Luisa ed obbligarla a lasciare il padre, in questo modo crede che i suoi genitori possano nuovamente tornare insieme.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore sono pronte per svelarci tante interessanti novità che coinvolgeranno la puntata di lunedì 8 agosto 2016: Isabella approfitterà della situazione creatasi con il figlio per attaccare duramente Luisa, la donna le chiederà di stare alla larga da suo marito in quanto ha tutta l’intenzione di riconquistarlo e vivere insieme felici insieme a Paul.

Intanto Natascha ha una premunizione nella quale vede Hildegard scoppiare a piangere. Poco dopo, durante un litigio con André, Alfons ingoierà un nocciolo e questo gli andrà di traverso rischiando di soffocare, Hildegard sarà molto agitata perché capire che il marito è in pericolo di vita! Cos’altro ci faranno scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore? Tornate a trovarci domani e lo potrete leggere.