Tempesta d’amore: anticipazioni lunedì 6 giugno, Charlotte non parte più!

La nostra redazione non ammette sosta ed anche oggi vi proporrà le anticipazioni di un nuovo episodio di Tempesta d'amore, quello che vedremo su Rete 4 lunedì 6 giugno 2016.

0
975

E’ giunto anche quest’oggi l’appuntamento che dedichiamo ogni giorno alle anticipazioni di Tempesta d’amore. Questa volta vi forniremo il resoconto della puntata che andrà in onda su Rete 4 nella giornata di lunedì 6 giugno 2016. Scopriremo che Charlotte cambierà clamorosamente idea…

E’ utile, prima di procedere, fare un breve riassunto di quanto accaduto nell’ultima puntata di Tempesta d’amore: Charlotte sta decidendo quali mobili della sua suite portare in Africa, ad un certo punto entra Beatrice che tenta in tutti i modi di far arrabbiare la sorella ricordandole quante volte ha fatto l’amore con suo marito nel suo letto. Intanto Luisa corre al capezzale del marito David con Sebastian che teme di perderla nuovamente.

Con le anticipazioni di Tempesta d’amore spostiamoci adesso alla puntata di lunedì 6 maggio 2016 nella quale vedremo Natascha sottoporsi alla macchina della verità e superare egregiamente il test. André a quel punto non potrà fare altro che ritirare le accuse contro la ragazza anche se continua ad essere sicuro che sia lei la colpevole. Intanto Poppy sta cercando in tutti i modi di convincere Charlotte a non partire più.

La ragazza le spiega che, qualora partisse, Werner venderebbe il Furstneof. Charlotte capisce che quanto detto dalla ragazza corrisponde al vero così prendere un’incredibile decisione: non partirà più per l’Africa e riprenderà a vivere nel suo appartamento di Saalfeld. Anche per oggi vi abbiamo spiegato le anticipazioni di Tempesta d’amore, sapete già che vi basterà tornare domani per trovarne di nuove.