Tempesta d’amore. Anticipazioni lunedì 4 luglio, Nils ed Alfons contro Norman

Siamo pronti per avviare una nuova news che coinvolgerà la puntata di lunedì 4 luglio di Tempesta d'amore. Quali colpi di scena ci riserverà la nostra soap opera? Scopritelo...

0
672

Quali sono le novità che dobbiamo attendersi nella puntata di lunedì 4 luglio di Tempesta d’amore? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni che state per leggere, vedremo Nils ed Alfons coalizzarsi per dare una lezione a Norman ed al suo atteggiamento troppo spavaldo.

Gli assidui lettori sanno che prima di iniziare faremo un piccolo riassunto dell’ultimo episodio di Tempesta d’amore: Isabelle decide di accettare la proposta di Beatrice e prova in tutti i modi a mettere i bastoni tra le ruote nel rapporto tra Sebastian e Luisa. In particolare fingerà di avere problemi ad addormentarsi costringendo il marito a passare la notte con lei. Luisa si arrabbierà tanto…

Le nuove anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore, quelle della puntata di lunedì 4 luglio, ci svelano  che Norman dovrà accogliere in Hotel un famoso attore. Il ragazzo, con la sua aria spavalda, riuscirà come sempre a cacciarsi in delle situazione assurde. Anche questa volta rischierà di compromettere il suo udito a causa di una distrazione.

Intanto Nils e Alfons sono stanchi del suo carattere e della sua aria di superiorità e sperano che la situazione creatasi con l’attore possa permettere loro di dare una lezione al ragazzo. Intanto Beatrice continua a premere su Isabelle affinché allontani Sebastian dal Luisa. Riuscirà nell’impresa? Lo vedremo nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.