Tempesta d’amore: anticipazioni lunedì 30 maggio, Charlotte ricorda la targa?

La redazione di Cottonbit è all'opera anche questa mattina per fornirvi le anticipazioni della puntata di lunedì 30 maggio 2016 di Tempesta d'amore, Charlotte potrebbe aiutare a risolvere il rapimento di David...

0
392

Anche oggi che è domenica la redazione di Cottonbit.it vi fornirà un nuovo interessante momento dedicato alle anticipazioni di Tempesta d’amore, in particolare questa volta ci dedicheremo alla puntata di lunedì 30 maggio 2016, vedremo Charlotte essere ipnotizzata da Sebastian, scoprite il motivo…

L’ultimo episodio di Tempesta d’amore ci aveva regalato alcuni colpi di scena, infatti Friedrich aveva deciso di rivolgersi alla polizia per evitare che Luisa pagasse i 10 milioni di euro di riscatto. Purtroppo Beatrice ha ascoltato la sua conversazione ed ha avvertito il rapitore affinché quest’ultimo cambiasse i suoi piani. Eric avvicina Luisa prima che questa possa raggiungere il posto stabilito per consegnare il riscatto, a quel punto Sebastian intuisce che il rapitore ha una talpa al Furstenhof.

Tuffiamoci adesso nelle anticipazioni della puntata di lunedì 30 maggio di Tempesta d’amore: scopriremo che Sebastian ha ipnotizzato Charlotte per tentare di farle ricordare la targa del rapitore, la donna riesce così a ricordare due numeri ed una lettera. Intanto Friedrich rimprovera la figlia per non aver raccontato alle forze dell’ordine di aver visto in faccia il rapitore di David, ma la ragazza vuole evitare che facciano del male a suo marito.

Intanto il commissario Meyser fa nuovamente visita a Luisa mostrandole una fede rinvenuta all’interno di un’auto, Luisa spiegherà al commissario che è quella del marito David. Infine la donna esce dalla banca e viene nuovamente avvicinata dal rapitore. Cosa avrà in mente questa volta l’uomo? Lo scopriremo soltanto nella prossima puntata di Tempesta d’amore, se ci seguirete, lo potrete scoprire grazie alle anticipazioni sul nostro blog.