Tempesta d’amore: anticipazioni lunedì 27 giugno, Friedrich e Charlotte divorziano!

Un nuovo momento riservato a Tempesta d'amore sta per iniziare, oggi ci dedicheremo alle anticipazioni della puntata di lunedì 27 giugno 2016...

0
920

Friedrich e Charlotte otterranno finalmente il divorzio breve, questa è soltanto una delle tante novità che scoprirete nel seguente articolo riguardante le anticipazioni di Tempesta d’amore ed in particolare alla puntata di lunedì 27 giugno 2016 che vedremo su Rete 4 al solito orario delle 19:30.

Ma cosa è successo ai protagonisti di Tempesta d’amore nella puntata precedente? Sebastian sogna Isabel e Luisa gli consiglia di cercarla per raccontarle che è ancora vivo. Tuttavia l’uomo non la trova ma il destino vuole che la incontri durante un’uscita con Luisa. La donna rimane senza parole quando lo vede ancora vivo e gli rivela che sono ancora sposati.

Le anticipazioni della nuova puntata di Tempesta d’amore ci svelano che nell’episodio di lunedì 27 giugno 2016 vedremo che Isabelle informerà Sebastian di aver revocato il suo assenso al divorzio, quindi lo stesso non è andato a buon fine. Luisa, dopo aver appreso la notizia, si recherà da David convinta che sia stato lui ad assoldare un detective per scovare la moglie di Sebastian ma l’uomo nega tutto, allora la moglie va da Beatrice ma anche quest’ultima fa finta di cadere dalle nuvole.

Intanto Beatrice decide di nascondere il denaro nella tomba di Hermann convinta che lì siano al sicuro. Charlotte e Friedrich si recano in tribunale e firmano le carte per il divorzio breve mentre Micheal consiglia ad André di assumere Norman come suo aiutante personale. Il sindaco seguirà il suo consiglio? Scopritelo nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.