Tempesta d’amore: anticipazioni lunedì 25 luglio, Luisa lascerà veramente Sebastian?

L'appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'amore torna a farci compagnia anche in quest giornata. Ecco cosa succederà lunedì 25 luglio 2016

0
678

Quali intricati avvenimenti accadranno nella soap opera Tempesta d’amore? Mettetevi comodi perché la redazione oggi vi permetterà di scoprire quali saranno gli accadimenti più importante della puntata di lunedì 25 luglio 2016 e lo farà grazie alle seguenti anticipazioni che state andando a leggere.

Ricordate cosa è successo nell’ultima puntata di Tempesta d’amore? Isabelle sta facendo di tutto per far lasciare Luisa e Sebastian, la donna in cambio riceverà da Beatrice la somma di denaro necessaria per curare il figlio Paul. Intanto Charlotte decide di partecipare ad uno Speed Date dove incontrerà un uomo che si rivelerà essere sposato.

Le affascinanti anticipazioni di Tempesta d’amore, relative alla puntata di lunedì 25 luglio 2016, ci svelano che Isabelle continuerà nel suo perfido piano. Paul chiederà ai due genitori di portarlo in montagna, lì assisterà ad una brutta discussione tra i due al culmine della quale deciderà di scappare via in cerca di Luisa.

Una volta trovata la donna, Paul le chiederà di farsi da parte e di permettere ai suoi due genitori di tornare nuovamente insieme. Luisa rimarrà colpita dalle parole del ragazzo ma deciderà al momento di continuare a frequentare Sebastian. Vi ricordiamo che Tempesta d’amore non sarà trasmessa nel fine settimana, lunedì troverete le nuove anticipazioni.