Tempesta d’amore. Anticipazioni lunedì 23 maggio, Beatrice scoperta?

E' appena nato un nuovo giorno e come tutti sapete siamo di nuovo pronti ad offrirvi le anticipazioni di Tempesta d'amore, questa volta approfondiremo la puntata di lunedì 23 maggio.

0
1495

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci forniranno anche oggi un succoso aggiornamento che verterà principalmente sulla puntata di lunedì 23 maggio 2016. A quanto pare sarà incentrata sul rapimento di David, tutto capiranno che dietro all’evento c’è la mano della perfida Beatrice.

Un piccolo riassunto di Tempesta d’amore ci aiuterà a capire anche le anticipazioni della nuova puntata: Luisa ha passato la notte con Sebastian, al ritorno vuole parlare con il marito ma quest’ultimo la sta evitando in tutti i modi. Quando David si decide ad affrontare la moglie, viene rapito da sotto gli occhi attoniti di Charlotte. Beatrice finge di essere disperata non appena apprende la notizia.

Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelano che, nella puntata di lunedì 23 maggio 2016, vedremo Luisa ricevere una lettera di riscatto. La donna crederà che l’unico modo per salvare il marito è pagare, ma facendolo rimarrebbe praticamente sul lastrico visto che la cifra richiesta è molto alta. Intanto tutti sono convinti che dietro al rapimento di David ci siano lo zampino di Beatrice, addirittura lo stesso ragazzo ne è convinto. Sebastian, dal canto suo, decide di indagare per smascherare la donna.

Hildegard spiega che, per essere una competizione corretta, oltre ad André qualcun altro si dovrebbe candidare a sindaco. L’uomo decide di chiedere a Michael di candidarsi in maniera fittizia, tuttavia il dottore ci prende gusto e successivamente spiega di voler competere veramente alla carica di sindaco del paese. Non ci resta che augurarvi una buona visione e ricordarvi l’appuntamento giornaliero con le anticipazioni di Tempesta d’amore.